Fabio Troiano da R.I.S. a The Voice

di Valeria Commenta

Fabio TroianoFabio Troiano, che abbiamo imparato ad amare in R.I.S. nel ruolo del tenente Ghinelli, ora lascia il mondo della fiction per dedicarsi alla conduzione del nuovo talent di Rai 2, “The Voice”

Fabio sarà conduttore di questa che suona molto come la risposta Rai a “X Factor”, dopo che quella che era una delle sue trasmissioni di punta è passata su Sky facendo anche lì il pieno d’ascolti.

E visto che sarà impegnato con “The Voice” fino al 30 maggio, quando ci sarà la serata finale dove tra i concorrenti rimasti verrà scelta quella che sarà dichiarata “The Voice of Italy”, purtroppo per un pò pare che non potremo ammirarlo come attore.

Il che è davvero un peccato, visto che Fabio ha davvero dimostrato talento, non solo in televisione, ma anche al cinema, dove è arrivato a ricevere una nomination per i David di Donatello nel 2005, con il film “Dopo mezzanotte” di Davide Ferrario.

Però il cinema è in crisi, anche R.I.S. Roma non è andato benissimo e a quanto pare Fabio Troiano ha scelto di passare alla conduzione di formar, infatti oltre a “The Voice” pare sia previsto che condurrà anche una puntata della nuova edizione di Colorado su Italia 1.

Per conoscere tutte le altre news su Fabio Troiano clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>