Home Anticipazioni Fuoriclasse 2, anticipazioni dell’ultima puntata del 24 marzo

Fuoriclasse 2, anticipazioni dell’ultima puntata del 24 marzo

0

Appuntamento questa sera alle ore 21.10 su Rai Uno con l’ultima puntata di “Fuoriclasse 2”, la fiction che vede protagonista la simpatica Luciana Littizzetto nei panni della professoressa Isa Passamaglia.

Per questa seconda stagione della fiction sono state prodotte solo quattro puntate ma quello che vedremo questa sera lascia presagire senza troppi dubbi che presto potremo veder sbarcare sul piccolo schermo anche una terza stagione. In attesa di ulteriori conferme, vediamo cosa accadrà questa sera nella quarta ed ultima puntata di “Fuoriclasse 2”.

Fuoriclasse 2, anticipazioni dell’ultima puntata del 24 marzo 

Nella puntata di Fuoriclasse 2 della scorsa settimana, Isa ha scoperto che il suo fidanzato Enzo, dopo aver saputo della sua gravidanza, l’ha tradita con la sua ex moglie, il che l’ha portata a cacciarlo di casa e ad affrontare da sola la gestazione, che si è rivelata particolarmente complicata, costringendo Isa ad assentarsi per circa cinque mesi dal lavoro.

Appena le sue condizioni migliorano, Isa decide di tornare al suo liceo ma ad attenderla non ci sono delle belle sorprese: il liceo, infatti, è a rischio crollo e lei e Lobascio decidono di indagare un po’ più a fondo sul nuovo preside D’Astolfo, dato che è stato proprio lui a commissionare i lavori per la riparazione dell’infiltrazione che stava mettendo in pericolo l’edificio.

Nel frattempo Aida, la fidanzata di Michele, il primo figlio di Isa, decide di raccontare a tutti di essere musulmana, fatto che aveva tenuto segreto per paura di essere emarginata dai suoi compagni, e confessa a Michele che sta per arrivare in città Kamal, il suo promesso sposo.

Quando Isa e Lobascio stanno per scoprire cosa è realmente avvenuto nella scuola, Isa inizia a sentirsi male: di corsa all’ospedale, la prof darà alla luce una bellissima bambina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui