Home Anticipazioni Fuoriclasse 3, Michele si innamora di Stefania

Fuoriclasse 3, Michele si innamora di Stefania

0

E’ andata in onda ieri sera la seconda puntata di “Furoiclasse 3”, l’amata fiction di Rai Uno con Luciana Littizetto, e, come al solito, il riscontro del pubblico è stato forte e positivo.

E quello stesso pubblico è in attesa ora di scoprire cosa accadrà nella prossima puntata, che andrà in onda domenica 3 maggio. Qui di seguito ci sono le prime anticipazioni e quasi tutte riguardano Michele, primogenito di Isa Passamaglia, alle prese con un pericolo triangolo amoroso.

Come sappiamo dalla precedente stagione di “Fuoriclasse”, Michele è fidanzato con Aida, una ragazza di origini marocchine più piccola di lui che ancora frequenta il liceo, mentre lui è adesso iscritto alla facoltà di medicina. Questa distanza, ora non frequentano più la stessa scuola e Michele sembra anche molto impegnato nello studio, lo ha portati ad allontanarsi.

Anche se nella scorsa puntata della fiction il ragazzo sembrava molto deciso a lasciare gli studi, l’incontro con una sua professoressa, colei che lo ha soccorso quando è svenuto alla vista del sangue e della quale lui si è innamorato, lo riporterà sui banchi: il problema, però, è che questa donna è Stefania, ex moglie di Enzo, attuale compagno di sua madre nonché padre di sua sorella.

Un triangolo amoroso molto pericoloso, ma non l’unico per Michele. Il suo migliore amico Dario, infatti, è perdutamente innamorato di Aida e per questo soffrirà in silenzio per non tradire Michele, ignaro del fatto che il ragazzo non prova più gli stessi sentimenti di un tempo per la sua ragazza.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui