Furore 2, anticipazioni settima puntata del 1 aprile su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

Anticipazioni della settima puntata di Furore 2, la fiction che ci riporta negli anni Sessanta nel quartiere del Budello, che torna domenica in prima serata su Canale 5.

Subito dopo il salto, le anticipazioni della sesta puntata di Furore 2, che andrà in onda domenica diciotto marzo su Canale 5; la seconda stagione della fiction ci riporta negli anni Sessanta nel quartiere del Budello, la strada stretta e lunga di Lido Ligure, affollata da centinaia di emigranti e tornano i temi che hanno caratterizzato la prima stagione: la discriminazione nei confronti dei meridionali che, durante il secondo dopoguerra, emigrarono nel Nord Italia, lo sfruttamento dei lavoratori del Sud da parte dei capitalisti settentrionali e la corruzione all’interno della politica e della magistratura.

Franco (Francesco Ferdinandi) viene finalmente dichiarato fuori pericolo e Giovanna (Raffaella Di Caprio) per riuscire a mantenere il voto che ha fatto al suo capezzale si ritrova costretta a dirgli addio ed a lasciare per sempre Lido Ligure, rinunciando così al suo desiderio di giustizia. Nel frattempo, la paura di perdere per sempre suo figlio spinge Osvaldo Calligaris (Remo Girone) a farsi un esame di coscienza che lo porta a riflettere su quello che ha fatto e questo gesto avrà delle pericolose conseguenze. Nel frattempo, Giuseppina (Clotilde Esposito) decide di consumare la sua vendetta, distruggendo senza pietà la felicità di Saro (Massimiliano Morra) e Marisella (Adua Del Vesco).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>