Home Anticipazioni Furore – Il vento della speranza, cosa accadrà nell’ultima puntata?

Furore – Il vento della speranza, cosa accadrà nell’ultima puntata?

0

Il prossimo mercoledì, il 18 giugno, andrà in onda la sesta e ultima puntata di “Furore – Il vento della speranza”, la fiction Mediaset interpretata dai bellissimi e bravi Massimiliano Morra e Francesco Testi nei panni dei fratelli Licata, due giovani che insieme alla famiglia emigrano dalla Sicilia alla Liguria in cerca di fortuna.

La fiction ha avuto un grandissimo successo e tutti gli appassionati telespettatori che hanno seguito con entusiasmo le vicende dei due fratelli sono in attesa di vedere come si concluderà questa prima stagione di “Furore”. Vediamo allora di capire cosa accadrà nella prossima puntata.

Nella quinta puntata andata in onda la scorsa settimana, abbiamo visto finalmente la sindacalista Irma cedere alla corte di Saro, il più piccolo dei Licata, e ora i due sono liberi di poter vivere la loro storia d’amore. Saro, inoltre, ha deciso di entrare nella Polizia, nonostante le rimostranze di suo fratello maggiore che crede che questo possa mettere in pericolo il suo posto di lavoro e, quindi, la sussistenza stessa della sua famiglia.

Nel frattempo, Vito è venuto a conoscenza dell’intricata storia di Concetta e del suo legame con il commendator Schivo e decide così di aiutarla a recuperare i suoi documenti e a riprendersi suo figlio.

Queste vicende arriveranno ad una conclusione nella puntata di “Furore” che andrà in onda mercoledì 18 giugno, che inizierà con l’arresto di Irma e il suo trasferimento a Savona. La donna, nonostante le difficoltà e i problemi che le sta causando la sua salute precaria, farà di tutto pur di poter rivedere il suo Saro.

Vito, dal canto suo, attende che Concetta lo raggiunga a Lido Ligure, non sapendo che la ragazza è già partita per la Svizzera con suo figlio e la pistola che incastrerebbe definitivamente Schivo per l’omicidio del fratello di Irma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui