Home Fiction Rai L’uomo che cavalcava nel buio, trama e cast della fiction con Terence...

L’uomo che cavalcava nel buio, trama e cast della fiction con Terence Hill in onda il 16 giugno

0

Domani ci aspetta un nuovo appuntamento con una fiction interpretata da Terence Hill. Non parliamo certo di “Don Matteo” – la decima stagione andrà in onda molto probabilmente il prossimo anno – ma de “L’uomo che cavalcava nel buio”, mini serie in due puntate che sarà trasmessa, a cinque anni di distanza dalla prima volta, lunedì 16 giugno alle ore 21.20 su Rai Uno.

La riproposizione di questa fiction segue quella de “L’uomo che sognava con le aquile”, andata in onda la scorsa settimana. Di seguito il cast e la trama de “L’uomo che cavalcava nel buio”.

L’uomo che cavalcava nel buio, il cast

Oltre a Terence Hill che interpreterà il ruolo di Rocco, nel cast de “L’uomo che cavalcava nel buio” ci sono anche Mimmo Gangemi (Guglielmo), Francesca Cavallin (Patrizia), Marta Gastini (Serena), Marcello Mazzarella (Marcello), Luciano De Luca (Saverio), Barbara Livi (Daniela), Ivo Garrani (Carlo), Marco Cocci (Fabrizio), Manuela Gatti (Dora), Emilio De Marchi (Gamberale), Alberto Gimignani (Baracchi) e Elena Aurora Alessandroni (Serena da piccola).

L’uomo che cavalcava nel buio, la trama

L’uomo che cavalcava nel buio racconta la storia di Rocco, proprietario di una scuderia che, dopo undici anni dal terribile incidente in cui ha perso la vita Fabrizio, caro amico e migliore fantino della sua squadra, torna alla sua scuderia in occasione della morte di Brando, il cavallo cavalcato da Fabrizio e poi passato a sua figlia Serena.

La ragazza, nonostante la morte del suo cavallo, riesce a fare amicizia con Rebecca, una cavalla accolta nella scuderia dopo essersi ferita durante una gara. Montandola, però, Serena cade e finisce in ospedale ma non vuole rinunciare al sogno di partecipare al Gran Premio.

Per Rocco si prospetta una decisione molto importante da prendere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui