Home Anticipazioni Furore – Il vento della speranza, anticipazioni dell’ultima puntata del 18 giugno

Furore – Il vento della speranza, anticipazioni dell’ultima puntata del 18 giugno

0

Andrà in onda questa sera alle ore 21.10 su Canale 5 la sesta e ultima puntata di “Furore – Il vento della speranza”. La fiction è riuscita a conquistare un grandissimo successo, nonostante le critiche che le sono state mosse fin dall’inizio, e sono in molti i telespettatori che attendono con ansia di scoprire come si concluderanno le vicende che hanno coinvolto Vito e Saro Licata, i due fratelli siciliani protagonisti della fiction.

Il finale sarà sicuramente a sorpresa e, molto probabilmente, aprirà dei nuovi scenari che saranno sviluppati in una seconda stagione, anche se ancora la sua produzione non è stata confermata in via ufficiale. Per scoprire cosa accadrà in questa sesta e ultima puntata di “Furore – Il vento della speranza”, continuate a leggere le nostre anticipazioni.

Furore – Il vento della speranza, anticipazioni dell’ultima puntata del 18 giugno

Come abbiamo visto nella quinta puntata di “Furore”, Concetta ha raccontato tutta la verità sulla sua vita a Vito, il maggiore dei fratelli Licata. L’uomo, che fin dal primo incontro con la ragazza ha provato dei forti sentimenti per lei, decide di aiutarla e ruba così i documenti della ragazza e di suo figlio che erano stati sottratti dal commendator Schivo. Grazie a questi documenti, Concetta potrà riprendersi la sua vita, ma la ragazza non si presenta all’appuntamento con Vito.

Concetta, infatti, è riuscita ad impossessarsi di qualcosa di molto più importante: si tratta della pistola con cui è stato ucciso il fratello di Irma e che incastrerebbe definitivamente il commendatore. Conscia del potere che ha, Concetta parte alla volta della Svizzera con suo figlio, nonostante i sentimenti che prova per Vito.

Il minore dei Licata, Saro, che ormai vive serenamente la sua relazione con Irma, vuole arruolarsi in polizia, ma Vito non sembra essere affatto d’accordo, dato che questo potrebbe mettere in serio pericolo il suo posto di lavoro.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui