Home Anticipazioni Gomorra, trama delle due puntate in onda il 10 gennaio su Rai...

Gomorra, trama delle due puntate in onda il 10 gennaio su Rai 3

0

“Gomorra – La serie” è stata senza dubbio una delle fiction più amate dello scorso anno. Mandata in onda da Sky, “Gomorra”, ispirata all’omonimo romanzo di Roberto Saviano, è stata poi venduta in 40 paesi e a breve inizieranno le riprese della seconda stagione.

Un tale successo ha aperto le porte per la visione in chiaro della fiction: ad aggiudicarsi i diritti è stata Rai 3, che inizierà a mandarla in onda da questa sera, a partire dalle 22.00. Vediamo qui di seguito la trama dei primi due episodi di oggi, “Il clan dei Savastano” e “Ti fidi di me?”.

La messa in onda di “Gomorra – La serie” sarà anticipata da una presentazione della fiction ad opera di Roberto Saviano, che interverrà durante la trasmissione di Fabio Fazio “Che tempo che fa” per presentare al grande pubblico, quello della tv generalista, non solo la serie, ma anche i personaggi e il grande lavoro fatto da tutti coloro che hanno operato dietro le quinte.

Come anticipato, gli episodi in onda questa sera saranno due. Il primo si chiama “Il clan dei Savastano” e ci presenterà i personaggi principali che animeranno tutte le puntate: Ciro Di Marzio detto l’immortale, e Attilio detto ‘o trovatiello. I due hanno un compito ben preciso da svolgere, arrivato direttamente da Don Pietro Savastano, boss di una delle più pericolose famiglie della camorra napoletana, che ha il suo quartier generale a Scampia.

Il secondo episodio si intitola “Ti fidi di me?” e il protagonista sarà Genny Savastano, figlio del boss, che si trova a dover gestire una difficilissima situazione: sua padre gli ha ordinato di uccidere il capo della famiglia Casavatore, che però è anche il padre di Noemi, la ragazza di cui è innamorato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui