Home Anticipazioni Grand Hotel andrà in onda a partire dal primo settembre

Grand Hotel andrà in onda a partire dal primo settembre

0

Grand Hotel è la nuova la fiction di Rai 1. Andrà in onda a partire dal primo di settembre e siamo in grado di svelare la trama e il cast della prima puntata, che ormai sono ormai ufficiali.

La prima novità è che Grand Hotel sarà una serie in costume ambientata agli inizi del ventesimo secolo, precisamente in un hotel allocato in una valle alpina e chiamato Grand Hotel Paradiso. Qui troviamo il giovane Pietro Neri, deciso ad indagare sulla improvvisa scomparsa della sorella Caterina. Pietro si fingerà cameriere e cercherà di approfondire la vicenda: ad attenderlo però ci sarà anche Adele Alibrandi, una ragazza aristocratica, figlia della proprietaria della struttura. Nonostante la differenza di ceto sociale i due ragazzi si innamoreranno e sapranno farsi strada tra segreti e bugie.

Un misterioso serial-killer infatti darà loro molti problemi portando continuo scompiglio tra gli ospiti dell’hotel.

Il protagonista Eugenio Franceschini, classe 1991, è figlio dell’attore Gianni Franceschini, si appresta a prendere parte alla sua prima serie televisiva: tra il 2012 e il 2015 il giovane interprete ha lavorato molto al cinema, prendendo parte a circa otto pellicole, l’ultima delle quali è ‘Un bacio‘, diIvan Cotroneo.

Come dicavamo il cast diretto da Luca Ribuoli, oltre ad Eugenio Franceschini ed Emanuela Grimalda, vedrà schierati anche Andrea Bosca, Ugo Dighero (anche lui già apparso in Un medico in famiglia), Valentina Bellè, Dario Aita, Federica De Cola e Pierpaolo Spollon.
Manca poco dunque alla partenza ufficiale della programmazione autunnale di Rai 1: la messa in onda della prima puntata della nuova fiction ‘Grand Hotel’, è infatti prevista proprio per il 1° settembre 2015 sugli schermi del primo canale. Le premesse per il raggiungimento di risultati più che buoni ci sono tutte…lasciamo ora al pubblico e ai dati Auditel l’ardua sentenza.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui