Home Anticipazioni I Cesaroni 5, anticipazioni puntata venerdì 14 dicembre 2012

I Cesaroni 5, anticipazioni puntata venerdì 14 dicembre 2012

0

Anticipazioni de I Cesaroni 5 puntata di venerdì 14 dicembre. Domani sera andranno in onda su Canale 5 i nuovi episodi de I Cesaroni 5. Scopriamo dopo il salto cosa succederà.

Nel primo episodio intitolato “Un vero dramma”, Ezio scopre che il Capitano che aveva sposato lui e Stefania era un truffatore e che quindi il loro matrimonio non è valido; naturalmente il Masetti vorrebbe sfruttare questa occasione ma com’è prevedibile, non fa che combinare guai e minare il rapporto con Stefania. Per fortuna ci sono Giulio e Lucia ad aiutare la coppia.

Intanto Francesco chiede ad Alice di andare a vivere insieme e lei accetta; Rudi ormai convinto di aver perso la ragazza scrive dei post-it nei quali le dichiara il suo amore, e Alice, per caso, li legge. Il ritorno di Eva mette in crisi il rapporto tra Marco e Maya, tanto che i due litigano definitivamente.

Il secondo episodio si intitola “Ci sono della gente che non li fanno più”; a trent’anni dalla morte del padre Romolo, Cesare vorrebbe spostare la salma in una nuova cappella, ma non si trova più la bara. La verità è che il padre aveva un amante e voleva essere sepolto accanto a lei, questa scoperta porterà non pochi scompigli in casa Cesaroni.

Alice, una volta letti i post-it di Rudi, gli scrive una lettera che rimette in discussione la decisione di andare a vivere con Francesco. Marco, intanto, si impegna a far funzionare il suo rapporto con Eva, ma pensa sempre a Maya: chi sceglierà il giovane Cesaroni?

 

Photo Credit: Luisa Cosentino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui