Home Anticipazioni I Cesaroni 6, le anticipazioni della quinta puntata del 30 settembre

I Cesaroni 6, le anticipazioni della quinta puntata del 30 settembre

0

Il mese si concluderà in bellezza con la messa in onda della quinta puntata de “I Cesaroni 6” il prossimo martedì 30 settembre. La scorsa settimana la fiction ha riscosso un grande successo di pubblico con una puntata davvero ricca, e anche la prossima non sarà certo da meno!

Vediamo allora qui di seguito quali sono le anticipazioni per la quinta puntata de “I Cesaroni 6”, il cui titolo è “La stanza della figlia”.

I Cesaroni 6, anticipazioni della quinta puntata

Sofia decide di accompagnare Nina fino a Rimini per vedere Francesco, approfittando del viaggio per parlare con sua figlia e raccontarle dei suoi trascorsi con Giulio, anche se non le rivelerà che è sua figlia.

Intanto Nina decide di raccontare a Francesco del bacio tra Alice e Rudy e il ragazzo, nonostante Rudy si prenda la responsabilità di quanto accaduto, deciderà di mandare via Alice da casa.

Augusto è ancora deciso a conquistare il cuore di Sofia e per riuscirci aiuta Ivan a costruire una casa sull’albero, ma il progetto del ragazzino si rivela particolarmente impegnativo: Augusto dovrà chiamare Cesare in suo aiuto mandando in fumo il suo tentativo.

Mimmo è sempre più attratto da Irene e, anche lui nel tentativo di conquistare il cuore della ragazza, decide di farla diventare la protagonista della sua web series al posto di Chiara, che naturalmente non prenderà molto bene la notizia.

Giulio vorrebbe rivelare a Nina che è suo padre, ma alla fine deciderà di mantenere il segreto. Sofia, per ringraziarlo, gli regala una scatola contenente foto e ricordi di Nina da piccola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui