Home Anticipazioni I Cesaroni 6, anticipazioni della terza puntata del 16 settembre

I Cesaroni 6, anticipazioni della terza puntata del 16 settembre

0

La Champions League torna a scombinare i palinsesti televisivi: questa settimana, infatti, l’appuntamento con la terza puntata de “I Cesaroni 6” andrà in onda di martedì anziché di mercoledì, quindi, questa sera potremo già assistere alle nuove avventure che attendono membri e non della famiglia della Garbatella.

La seconda puntata della fiction si è chiusa con un tragico incidente che ha visto coinvolto Francesco, fidanzato di Alice, e nella puntata di questa sera, che andrà in onda alle 21.10 su Canale 5, partiremo proprio da qui, con Alice divisa tra l’amore per il suo fidanzato e i sentimenti per Rudy. Per scoprire di più di cosa accadrà questa sera, continuate a leggere le nostre anticipazioni.

I Cesaroni 6, anticipazioni della terza puntata

Dopo l’incidente, Francesco viene ricoverato d’urgenza in ospedale e tutta la famiglia Cesaroni si stringe intorno al ragazzo. Anche Alice è sempre con lui, ma la ragazza deve fare i conti con i sentimenti che forse ancora prova per il fratellastro Rudy. La situazione si complica ulteriormente quando si scopre che Francesco, la sera dell’incidente, aveva più volte chiamato Nina.

La puntata di questa sera de “I Cesaroni 6” vedrà finalmente l’outing di Annibale. Il quarto fratello Cesaroni, dopo aver deciso di provare a riallacciare un rapporto con gli altri tre, vuole dir loro tutta la verità sul suo conto e ammetterà la sua omosessualità. Rimane tutta da scoprire la reazione che avranno i tre fratelli maggiori.

Anche per Sofia ci sono delle novità in arrivo: recatasi al L’Aquila per un colloquio di lavoro, lì scoprirà alcune cose sui suoi figli davvero inaspettate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui