Home Fiction Mediaset I Cesaroni, Matteo Branciamore: “Marco avrà nuove e pesanti responsabilità”

I Cesaroni, Matteo Branciamore: “Marco avrà nuove e pesanti responsabilità”

0

Matteo Branciamore è l’attore che fin dalla prima serie interpreta il ruolo di Marco Cesaroni ne I Cesaroni. L’attore, 31 anni, è stato intervistato da Panorama e ha svelato qualche anticipazione riguardo la quinta serie della fiction.

Queste sono alcune novità riguardanti Marco, il suo personaggio:

Lo abbiamo lasciato alle prese con una figlia piccola, avuta da Eva, il suo amore di sempre. Ma la situazione sentimentale stava già degererando nelle ultime puntate della scorsa serie. Per cui ci saranno eventi nuovi. Nella vita di Marco entrerà un’altra donna, interpretata da Nina Torresi. Una ragazza di cui all’inizio si sa molto poco ma che avrà molta importanza e influenza nella sua quotidianeità. Eva, però, non è scomparsa del tutto. Naturalmente adesso non posso svelare altro, ad eccezione del fatto che Marco avrà nuove e più pesanti responsabilità, nel suo ruolo di padre.

La quinta serie de I Cesaroni segnerà un ritorno alle origini:

E’ un’altra novità. Si torna alle origini con un’ottica molto più ironica e un taglio più leggero ai dialoghi ed alle situazioni. I Cesaroni si riappropriano della loro comicità. Tutta la serie diventerà molto più godibile con battute e frecciatine da vera e propria commedia all’italiana.

Matteo Branciamore, inoltre, afferma che non ha alcuna intenzione di affermarsi come cantante:

Io nasco come attore e desidero continuare a recitare. Non ho alcuna velleità di cantare. Tutto quello che ha fatto nel mondo musicale è stato solo al servizio della serie televisiva I Cesaroni di cui ho sempre interpretato le sigle. In quest’ottica si inserisce anche il recente brano Oro trasparente. Questo perchè molti personaggi de I Cesaroni sono legati a determinate canzoni, secondo la struttura della sceggiatura.

Photo Credits | Getty Images

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui