Home Anticipazioni I segreti di Borgo Larici, anticipazioni della prima puntata del 22 gennaio...

I segreti di Borgo Larici, anticipazioni della prima puntata del 22 gennaio 2014

0

Il giorno è finalmente arrivato: dopo numerosi slittamenti, la prima puntata de “I segreti di Borgo Larici”, la nuova fiction in costume di Mediaset, andrà in onda questa sera, 22 gennaio 2014.

L’appuntamento è alle 21.10 su Canale 5: se siete curiosi di sapere cosa accadrà in questo primo episodio, continuate a leggere le nostre anticipazioni.

I segreti di Borgo Larici” è una fiction ambientata negli anni ’20 a Torino, i cui protagonisti principali sono Francesco Sormani (Giulio Berruti), figlio di un ricco imprenditore del torinese che si è trasferito in Francia per seguire il suo sogno di diventare un pilota, e Anita Sclavi (Serena Iansiti), maestra di umili origini.

Tra i due, naturalmente, scoppierà l’amore, ma non nella prima puntata di questa sera, durante la quale inizieremo a conoscere i tanti personaggi e le loro storie.

I segreti di Borgo Larici, anticipazioni della prima puntata del 22 gennaio 2014

La prima puntata de “I segreti di Borgo Larici” inizia mostrandoci Francesco Sormani che a bordo della sua fiammante Alfa Romeo viaggia da Parigi a Torino: sta tornando a casa dopo aver ricevuto una lettera anonima che racconta un’altra verità sulla morte di sua madre, che si è suicidata 23 anni prima.

Francesco vuole scoprire cosa è realmente accaduto, ma si scontrerà con la reticenza dei suoi familiari, soprattutto nonno Giovanni (Adalberto Maria Merli) e papà Giulio (Simone Colombari). In suo aiuto arriva Anita Sclavi (Serena Iansiti), l’affascinante maestra del borgo.

L’attrazione tra i due è molto forte ma, oltre agli impedimenti dovuti alle loro differenti condizioni sociali ed economiche, questo amore nascente sarà messo alla prova dall’arrivo a Borgo Larici di Claudia (Nathalie Rapti Gomez), figlia del potente senatore Beltrami (Andrea Tidona).

La situazione alla fine si complicherà ulteriormente quando, all’interno della fabbrica, verrà trovato un corpo senza vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui