Home Anticipazioni I segreti di Borgo Larici, anticipazioni della puntata del 5 febbraio

I segreti di Borgo Larici, anticipazioni della puntata del 5 febbraio

0

Andrà in onda questa sera alle ore 21.10 su Canale 5 la terza puntata della fiction “I segreti di Borgo Larici”, la fiction in costume ambientata negli anni 20 che ci racconta la difficile storia d’amore tra il ricco Francesco Sormani e la bella ma povera maestrina Anita Sclavi sullo sfondo delle lotte di classe tra i padroni e gli operai.

La fiction ha una trama molto avvincente, come dimostra il crescente numero di spettatori: anche per la puntata di oggi, 5 febbraio, ci saranno grandi colpi di scena. Se volete scoprirli con un po’ di anticipo continuate a leggere le nostre anticipazioni.

I segreti di Borgo Larici, anticipazioni puntata del 5 febbraio

Tra Anita e Francesca è vero amore. L’uomo, infatti, nonostante la differenza di classe tra i due, ha deciso di chiedere la mano di Anita, ma queste nozze non nascono sotto una buona stella: la morte di Giulio Sormani rimetterà tutto in discussione e, mentre Francesco si dedica all’organizzazione del funerale, Anita decide di allontanarsi per un po’ dal paese per riuscire a ritrovare la pace.

Nel frattempo, Francesco chiederà al nonno di prendere dei provvedimenti contro Bastiani, il colpevole degli omicidi avvenuti a Borgo Larici, ma il nonno preferirà non fare nulla, lasciando Francesco da solo a risolvere la questione.

Anita, ritrovata un po’ di pace grazie al soggiorno presso gli zii, deciderà di far ritorno al paese e vivere così la sua storia d’amore: ma ad attenderla, purtroppo, non ci sarà solo Francesco, ma anche Claudia, la donna che la famiglia Sormani vuole vedere al fianco del primogenito.

Claudia aspetta un bambino e Francesco non può fare altro che ritirare la sua proposta di matrimonio ad Anita e, contemporaneamente, decidere di fare ciò che è giusto e sposare Claudia.

Anita, disperata, chiederà a Francesco di sparire dalla sua vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui