Home Anticipazioni I segreti di Borgo Larici, le anticipazioni dell’ultima puntata del 5 marzo

I segreti di Borgo Larici, le anticipazioni dell’ultima puntata del 5 marzo

0

Dovevano essere sette le puntate della prima stagione de “I segreti di Borgo Larici” ma, visto che la fiction on è riuscita a decollare in termini di ascolti, la produzione ha deciso di accorpare le ultime due puntate in un unico episodio che andrà in onda questa sera alle 21.10 su Canale 5.

Nonostante ciò, “I segreti di Borgo Larici” avrà una seconda stagione, che molto probabilmente andrà in onda il prossimo autunno: in attesa di ulteriori dettagli scopriamo cosa succederà nell’ultima puntata di questa sera.

Nella penultima puntata de “I segreti di Borgo Larici” abbiamo assistito ad un riavvicinamento dei due protagonisti Francesco Sormani e Anita Sclavi: la donna, infatti, colta da un malore è stata soccorsa dal suo innamorato (che però è sposato con un’altra donna, Claudia) e insieme hanno scoperto che lei soffre di una rara malattia per cui necessita delle medicine introvabili, che Francesco cerca di trovare con l’aiuto del nonno.

Nel frattempo, però, Anita viene rapita e sarà di nuovo Francesco a salvarla.

I segreti di Borgo Larici, anticipazioni dell’ultima puntata del 5 marzo

Dopo quanto accaduto, Anita decide di lasciare per sempre Borgo Larici per trasferirsi a Torino. In concomitanza con la sua partenza, un nuovo misterioso omicidio sconvolge il piccolo borgo: ad avere la peggio è il Dottor Novelli, il che farà sprofondare Ettore nell’angoscia, dato che era proprio il medico a fornirgli la morfina. Ma per Ettore le novità non sono finite: Eva, infatti, gli confesserà il suo amore, dicendogli che questo è il vero motivo della sua rottura con Ferdinando.

Nel frattempo Claudia confessa a Francesco di averlo convinto a sposarla con l’inganno e poi tenta il suicidio. A salvarla sarà il Dottor Conti. Francesco, ora libero, corre a Torino da Anita e le chiede di sposarlo, ma la strada della loro felicità è ancora piena di ostacoli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui