Home Anticipazioni Il Bosco, anticipazioni della prima puntata del 20 febbraio

Il Bosco, anticipazioni della prima puntata del 20 febbraio

0

Dopo tanti slittamenti e attesa arriva finalmente questa sera “Il Bosco”, la minifiction Mediaset che vede il ritorno in un ruolo da protagonista di Giulia Michelini.

L’appuntamento con la prima puntata de “Il Bosco” è per questa sera, 20 febbraio, a partire dalle 21.20 circa su Canale 5: vediamo qui sotto le anticipazioni.

Il Bosco, anticipazioni della prima puntata del 20 febbraio

Durante la prima puntata de “Il Bosco” assisteremo al ritorno della ragazza al suo paese di origine. Lei, che tanti anni prima fu mandata all’estero dal padre perché troppo difficile da gestire, è diventata una brillante psicologa e ha appena concluso un master, grazie al quale potrà insegnare all’università. Dopo aver fatto richiesta a moltissime università, Nina viene accettata solo da quella del suo paese e così decide di tornare.

Il ritorno a casa costringe Nina ad affrontare il suo passato e a cercare le risposte a quelle domande che da sempre la attanagliano. La scomparsa di sua madre, motivo per cui fu allontanata dal padre, fu davvero volontaria? Nina non ne è convinta e inizia una sua personale ricerca, nella quale verrà aiutata da Alex Corso.

L’uomo è appena uscito di prigione dopo essere stato ingiustamente accusato di aver ucciso la sua fidanzata, fatto che risale allo stesso periodo della scomparsa della madre. Due casi che sembrano avere molte cose in comune: le ricerche di Nina la condurranno al fitto bosco che circonda il suo paese, lì dove crede di aver visto per l’ultima volta sua madre.

Al fianco di Nina anche l’ispettore Damiani, che, convinto della colpevolezza di Alex, cercherà di proteggere Nina.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui