Home Anticipazioni Il paradiso delle signore, anticipazioni episodio 21 dicembre

Il paradiso delle signore, anticipazioni episodio 21 dicembre

0

Ambientata a Milano negli anni ’50 la serie Rai da spazio ai sogni di un’Italia che si è appena lasciata alle spalle la guerra: il ‘Paradiso delle signore‘ è un grande magazzino che viene aperto proprio al centro della città, dando nuova linfa alla vita di dipendenti e clienti. I telespettatori sono curiosi di conoscere la trama del prossimo episodio.

Questo è ciò che è successo nella puntata precedente, in un riassunto fedele ai fatti:

Teresa viene contattata da Bertone, un imprenditore che vorrebbe la sua opinione su una linea di abbigliamento femminile. Dal loro incontro nasce un accordo commerciale con Mori, il quale decide di mettere le mani su una fabbrica tessile a Biella e si reca in città accompagnato dalla ragazza.

Nel frattempo Lucia viene perseguitata da uno scagnozzo di Mandelli.Vittorio invece prende alcune iniziative approfittando dell’assenza del capo: ad esempio espone dei bikini in vetrina, attirando l’attenzione e le lamentele del pubblico. Qualcuno contatta i carabinieri, i quali si recano presso i grandi magazzini imbattendosi in qualcosa di inaspettato…
Per scoprire come andrà a finire seguite la terza puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda martedì 15 dicembre 2015 alle 21.10 sugli schermi di Rai 1.

Ma cosa succederà dunque nella prossima puntata de ‘Il paradiso delle signore‘.

Presso i grandi magazzini di Milano ci si preparerà a celebrare il 25 aprile, festa della liberazione. Sarà proprio in questa occasione che Mori scoprirà i motivi del risentimento di Mandelli nei suoi confronti.

Mentre Vincenzo tenterà, con scarsi risultati, di adeguarsi all’innovativo modo di lavorare di Mori; Teresa fraintenderà le intenzioni dell’imprenditore, in realtà ancora innamorato di Andreina.
Per scoprire come andrà a finire seguite la quarta puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda lunedì 21 dicembre 2015 alle 21.10 sugli schermi di Rai 1.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui