Home Anticipazioni Il Paradiso delle signore, anticipazioni puntata 28 dicembre

Il Paradiso delle signore, anticipazioni puntata 28 dicembre

0

Il paradiso delle signore è la nuova fiction in onda sugli schermi di Rai 1: cast e anticipazioni della quinta puntata, che verrà trasmessa lunedì 28 dicembre 2015 in prima serata, sono attesissimi dal pubblico.

Ambientata a Milano negli anni ’50 la serie Rai da spazio ai sogni di un’Italia che si è appena lasciata alle spalle la guerra. Il ‘Paradiso delle signore‘ è un grande magazzino che viene aperto proprio al centro della città, dando nuova linfa alla vita di dipendenti e clienti.

Durante la quarta puntata, andata in onda il 21 dicembre,  presso i grandi magazzini di Milano è stato celebrato il 25 aprile, festa della liberazione. Proprio in questa occasione Mori ha scoperto i motivi del risentimento di Mandelli nei suoi confronti.

Vincenzo ha tentato, con scarsi risultati, di adeguarsi all’innovativo modo di lavorare di Mori; Teresa ha frainteso le intenzioni dell’imprenditore, in realtà ancora innamorato di Andreina.

Siete curiosi di sapere cosa succederà nella quinta parte? Vediamo nel dettaglio trama e cast della prossima puntata de ‘Il paradiso delle signore‘.

La trama della quinta puntata della fiction, in onda Rai 1 lunedì 28 dicembre 2015, ci rivela alcuni dettagli su cast e anticipazioni. Nello specifico Cazzaniga è sempre più insistente nei confronti di Lucia, e cerca di conquistarla regalandole un rossetto di valore. Intanto il banchiere Mandelli rivela perché è così ostile nei confronti di Mori: secondo lui è colpevole dell’uccisione di suo zioUmberto.

Vittorio viene colpito da un lutto e Teresa gli sta vicino cercando di aiutarlo. La ragazza avvisa anche Mori e gli altri colleghi dell’accaduto: alcuni di loro decidono così di presenziare al funerale. Per scoprire come andrà a finire seguite la quinta puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda lunedì 28 dicembre 2015 alle 21.10 sugli schermi di Rai 1.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui