Home Anticipazioni Il peccato e la vergogna 2, anticipazioni della puntata del 31 gennaio

Il peccato e la vergogna 2, anticipazioni della puntata del 31 gennaio

0

Andrà in onda tra poche ore una nuova puntata de “Il peccato e la vergogna 2”, la fiction che racconta dell’amore ossessivo di Nito Valdi per Carmen Fontamara.

Siamo arrivati al sesto episodio di questa seconda stagione, con Nito che per il momento si trova a Cuba e Carmen, che da poco ha perso il suo grande amore Giancarlo, alle prese con la disastrosa situazione finanziaria di Villa Fontamara. Se volete sapere con un po’ di anticipo cosa accadrà nella puntata di questa sera, la sesta, continuate a leggere le nostre anticipazioni.

Nella puntata de “Il peccato e la vergogna 2” andata in onda lo scorso martedì, abbiamo visto Carmen che, nonostante il dolore per la morte di Giancarlo, riesce a trovare la forza per combattere contro le banche e mantenere la proprietà di Villa Fontamara vendendo, durante un grande ricevimento che lei stessa ha organizzato, la collezione di Cancelli.

Nel frattempo Carmen inizia a ricevere delle attenzioni particolari da parte di Malpietro e sembra anche sul punto di cedere, non sapendo chi è in realtà l’uomo.

Il peccato e la vergogna 2, anticipazioni della puntata del 31 gennaio 2014

Nito è vivo, lo vediamo fin dall’inizio di questo sesto appuntamento con la fiction. E’ ancora a Cuba e si è ripreso completamente dalle ferite lasciate dai due colpi che ha sparato Glauca, la prostituta con cui viveva. E’ pronto, quindi, per portare a compimento il suo piano e il suo prossimo passo sarà di incontrare Truzzi, che fa parte dei servizi segreti, ed iniziare a lavorare per lui.

Nel frattempo Piera, la donna che Giancarlo ha sposato per riconoscenza, scoprirà la verità sul commissario Malpietro, ma non sa che questa scoperta potrebbe metterla seriamente in pericolo.

Carmen, dopo aver salvato Villa Fontamara, torna alla sartoria e riprende i suoi affari, che sembrano andare per il meglio, ma dietro l’angolo per lei potrebbero nascondersi dei grandi pericoli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui