Home Anticipazioni Il peccato e la vergogna 2, anticipazioni della quinta puntata del 24...

Il peccato e la vergogna 2, anticipazioni della quinta puntata del 24 gennaio

0

Grande sfida tra Rai e Mediaset questa sera: Sul primo canale, infatti, andrà in onda la prima delle quattro puntate di Madre aiutami, una nuova fiction che vede protagonista Virna Lisi, mentre su Canale 5 andrà in onda la quinta puntata de Il pecato e la vergogna 2, la fiction interpretata da Gabriel Garko e Manuela Arcuri.

Qui le anticipazioni sulla prima puntata di Madre aiutami, mentre di seguito vi raccontiamo cosa accadrà nell’episodio de Il peccato e la vergogna 2 che vedremo questa sera.Come abbiamo visto nelle precedenti puntate de Il peccato e la vergogna 2, Nito Valdi, aguzzino di Carmen Fontamara, ha visto fallire il suo tentativo di rapire la donna della quale è follemente innamorato, anche se di un amore malato, per portarla con sé in Sud America insieme a Valerio, il figlio dato alla luce da Carmen in seguito alla violenza subita da Nito.

Nito è a Cuba da solo, ha conosciuto una bella prostituta che somiglia molto a Carmen ma che non ha buone intenzioni: gli ha sparato e ha mandato le foto del corpo a Carmen, che però non crede che Nito sia veramente morto. Inoltre, Carmen si troverà a dover superare la morte di Giancarlo, l’uomo che ama da sempre, caduto vittima di un attentato dei servizi segreti.

Il tempo per disperarsi però non c’è perché le banche vogliono impossessarsi di Villa Fontamara: Carmen, donna dalla mille risorse e molto determinata, riscoprirà di essere anche una brava imprenditrice e, per salvare le sorti della Villa, organizzerà un ricevimento di gala.

Tutto sembra andare per il meglio, ma Carmen non sa che Malpietro è in realtà un traditore e che la sua vita è in pericolo, anche se Piera cercherà di avvertirla in tutti i modi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui