Home Anticipazioni Il Principe – Un amore impossibile, anticipazioni della seconda puntata

Il Principe – Un amore impossibile, anticipazioni della seconda puntata

0

Mercoledì 15 luglio andrà in onda su Canale 5 alle ore 21.10 l’attesissima seconda puntata della fortunata fiction televisiva “Il Principe – Un amore impossibile 2″, giunta alla sua seconda stagione e già nota al grande pubblico.

“Il Principe – Un amore impossibile 2” ha infatti già ottenuto un grandissimo successo durante la prima stagione della serie. Cosa vedremo durante la puntata di Mercoledì 15 luglio, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21.1o?

Ecco alcune anticipazioni per gli spettatori più curiosi e impazienti. Durante la seconda puntata vedremo che Morey, pur stando ancora giù per la morte di Abdu, continuerà imperterrito a cercare prove per incastrare Khaled, dopo aver messo al corrente la sua amata Fatima che l’uomo che ha sposato fa in realtà parte di una cellula terroristica. Morey scoprirà in questa puntata che Khaled è addirittura il capo di Akrab e che è in stretto contatto con Hakim.

Il suo primo pensiero sarà pertanto quello di proteggere Fatima, la quale continuerà a non credere alle parole dell’uomo. La donna si ricrederà solo quando incontrerà un membro diAkrab, il quale gli confermerà quanto detto daMorey e gli riverlerà gran parte dei piani di suo marito. Fatima sarà ovviamente sconvolta per quanto appreso.

Intanto, Khaled si sentirà braccato da CNI e deciderà di cambiare i suoi piani. CNI per ottenere l’aiuto di Fatima al fine di incastrare Khaled deciderà di farsi aiutare da Didi che farà capire alla donna quanto possa essere pericoloso suo marito. Come si comporterà Fatima? Deciderà di tradirlo? Lo vedremo molto presto!

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui