Home Anticipazioni Il tredicesimo apostolo 2, anticipazioni della seconda puntata del 27 gennaio 2014

Il tredicesimo apostolo 2, anticipazioni della seconda puntata del 27 gennaio 2014

0

La prima puntata della seconda stagione de “Il tredicesimo apostolo” ha riscosso un buon successo di pubblico nonostante l’agguerrita concorrenza delle altre emittenti, facendo registrare una media di quattro milioni di telespettatori, pari al 15,7% di share.

La seconda puntata de “Il tredicesimo apostolo 2 – La rivelazione”, andrà in onda questa sera alle 21.10 su Canale 5, di seguito la trama e le anticipazioni.

Il successo ottenuto dalla prima puntata de “Il tredicesimo apostolo 2 – La rivelazione” è frutto anche del grande rinnovamento a cui è stata sottoposta la fiction: dopo una prima stagione di introduzione al mondo dell’occulto, questa seconda stagione offre molto più mistero ed effetti speciali che stanno conquistando il pubblico già affezionato alle avventure di Padre Gabriel e della psicologa Claudia.

Vediamo cosa accadrà nei due episodi che verranno mandati in onda questa sera.

Il tredicesimo apostolo 2, anticipazioni della seconda puntata

Tra la vita e la morte

Padre Gabriel si trova ad affrontare uno caso davvero al di fuori del normale: un ragazzo in stato di coma irreversibile ormai da molto tempo che appare in altri luoghi.

In questo primo episodio vedremo anche come il rapporto tra Padre Gabriel e la psicologa Claudia Munari, soprattutto dopo quanto accaduto a Gabriel nella prima puntata, diventi sempre più stretto e forte.

La casa del diavolo

Padre Gabriel ha un nemico molto forte con cui dovrà combattere: si tratta niente di meno che di Satana che cercherà di far cadere Gabriel in tentazione per distrarlo dal suo vero obiettivo. Satana metterà Gabriel di fronte a sfide sempre più difficili per farlo capitolare e portarlo con sé nel buio, ma il prete può contare sull’aiuto di Isaia che gli mostrerà come combattere contro il demonio, fronteggiando il male.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui