Home Anticipazioni Il XII Apostolo 2, anticipazioni della puntata del 17 febbraio

Il XII Apostolo 2, anticipazioni della puntata del 17 febbraio

0

Siamo giunti quasi alla fine della seconda stagione de “Il XII apostolo”: questa sera, infatti, andrà in onda la quinta puntata della fiction con Claudio Gioè e Claudia Pandolfi, una puntata che si preannuncia piuttosto movimentata.

Infatti, nell’episodio andato in onda la scorsa settimana, abbiamo visto Padre Gabriel scegliere finalmente la sua strada, togliendo veste e voti per vivere il suo amore con la psicologa Claudia. Ma il loro amore verrà messo a dura prova: Gabriel ha ancora il suo misterioso potere e Claudia, dal canto suo, avrà un bel da fare con una nuova serie di omicidi.

Il XII Apostolo 2 – La rivelazione, anticipazioni della puntata del 17 febbraio

I episodio – L’Uomo Nero

Non più Padre Gabriel, ma semplicemente Gabriel Antinori. Ma questo non significa che per l’uomo sia tutto risolto, in quanto su di lui pende ancora la terribile profezia fatta da Servienti a cui cerca di sottrarsi, ma il percorso si rivela più complicato del previsto.

A questo si aggiungono i problemi di una paziente di Claudia: la donna ha incubi fin troppo ricorrenti di una misteriosa creatura che è capace di uccidere nella realtà.

II Episodio – Pianto del Demonio

Gabriel Antinori è in pericolo di vita, c’è un Ordine segreto che vuole farlo fuori.

Nel frattempo Claudia si trova a dover aiutare una donna che, dopo la morte prematura di suo figlio, continua a sentirne il pianto. Le indagini della psicologa la porteranno a scoprire l’esistenza di una setta che si nasconde nelle catacombe per fare dei terribili sacrifici umani.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui