Home Anticipazioni La Bella e la Bestia, anticipazioni della prima puntata del 29 dicembre

La Bella e la Bestia, anticipazioni della prima puntata del 29 dicembre

0

Andrà in onda questa sera la prima delle due puntate della nuova e attesissima fiction Rai “La Bella e la Bestia“. Ispirata all’omonima fiaba, la fiction ha come protagonista Alessandro Preziosi e Blanca Suarez, rispettivamente nei panni del principe Leon e di Bella Dubois.

L’appuntamento è a partire dalle ore 21.20 circa su Rai Uno: qui di seguito le anticipazioni su trama e cast della prima puntata de “La Bella e la Bestia”.

Durante la prima puntata de “La Bella e la Bestia” conosceremo la storia del principe Leon DalVille e la tragedia che lo ha colpito lasciandolo solo e sfigurato. Il dolore lo ha reso un uomo duro e cinico, che nasconde il suo volto a tutti coprendosi con una maschera d’argento. Duro e senza pietà, quando il mercante Maurice perde il carico a lui destinato, il principe Leon vuole un indennizzo: o la nave del mercante o una delle sue figlie, da inviare insieme a lui al suo castello come serva.

Maurice vorrebbe cedere la nave, ma sua figlia Bella lo anticipa e decide di andare lei stessa a servizio da questo uomo, dal quale è tanto spaventata quanto incuriosita. Leon, subito affascinato dalla ragazza, accetta di tenerla con sé fino all’estinzione del debito, decisione che non piace però a sua cugina Helene, che vive con lui nel castello e nutre un forte sentimento nei suoi confronti. Helene è disposta a tutto pur di sposare il principe, e così sfida suo cugino: o riuscirà a conquistare Bella entro due settimane, o altrimenti sposerà sua cugina.

Nel frattempo Bella inizia a conoscere meglio il castello, i suoi abitanti e soprattutto il principe, del quale scopre il carattere dolce e sensibile. Tra i due nasce un sentimento, ma Helene non ha alcuna intenzione di lasciare scappare il suo principe e così racconta a Bella della loro scommessa. La ragazza scappa dal castello per tornare dal padre ma Leon, anche se ha perso la scommessa e dovrà sposare sua cugina, vuole comunque Bella nel suo castello fino all’estinzione del debito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui