La Guerra è finita, iniziate le riprese della nuova fiction di Michele Soavi

di Antonio Ruggiero Commenta

Dopo Mentre ero via, Michele Soavi torna dietro la macchina da presa per La Guerra è finita, una nuova fiction che arriverà sulla Rai nel 2020

Dopo il recente successo di pubblico ottenuto dalla fiction Mentre ero via andata in onda su Rai 1, il regista Michele Soavi si prepara a tornare dietro la macchina da presa per La Guerra è finita, la nuova fiction Rai composta da otto puntate interpretata da Michele Riondino, Isabella Ragonese, Valerio Binasco, Andrea Bosca e Carmine Buschini, di cui vi raccontiamo meglio subito dopo il salto.

La Guerra è finita, anticipazioni

La Guerra è finita dovrebbe andare in onda su Rai 1 all’inizio del 2020 e racconta del ritorno alla normalità di un gruppo di ragazzi e ragazze che ha vissuto gli orrori dei lager e che tenta con fatica di ricostruirsi una nuova vita. Le riprese dureranno quattro mesi e si svolgeranno soprattutto a Reggio Emilia, San Donnino di Liguria, Casalgrande, Rubiera, Guastalla, Novellara Scandiano, SantIlario Denza, Gualtieri e Quatto Castella.

Nicola Serra, amministratore delegato di Palomar, la casa di produzione della fiction, ha così commentato l’inizio delle riprese:

Ci piace molto raccontare attraverso gli occhi degli adolescenti e dei bambini. L’abbiamo fatto con Braccialetti Rossi e in tutt’altra declinazione con il film La paranza dei bambini e lo stiamo facendo oggi raccontando un periodo molto difficile per dei ragazzi nell’immediato dopoguerra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>