La mafia uccide solo d’estate 2, anticipazioni secondo appuntamento del 3 maggio su Rai 1

di Antonio Ruggiero Commenta

La mafia uccide solo d’estate – Capitolo 2, fiction nata da un'idea di Pif, torna su Rai 1 alle 21:25 con due nuovi episodi.

La mafia uccide solo d’estate 2, sequel della fiction nata da un’idea di Pif, torna su Rai 1 con la terza e la quarta puntata, delle quali vi proponiamo una breve trama subito dopo il salto.

La mafia uccide solo d’estate 2, secondo appuntamento

Ecco le anticipazioni delle due puntate:

Nel terzo episodio, Angela scopre di essere incinta ed insieme a Marco decide di praticare un aborto clandestino. Pia è presa dagli impegni scolastici ora che, seppur scendendo a compromessi con la malavita, ha ottenuto una cattedra tutta sua. Lorenzo, invece, deve vedersela con la dura preparazione del concorso che lo porterà in Regione. Non potendo far leva sulla moglie, troverà aiuto in Marina Miccichè. Quest’ultima, così vicino a lui per ideali e carattere, comincia da subito a stimolare l’interesse dell’uomo e la gelosia di Pia.

Nel quarto episodio, Massimo verrà presentato alla cantante Jolanda Rubino, i cui dischi fungeranno da veicolo delle sostanze stupefacenti commerciate nel continente e all’estero. La donna, tenace e sicura di sé, affascina immediatamente il fratello di Pia, che nonostante sia sempre atteso a casa dalla moglie potrebbe decidere di aprire una parentesi passionale. Infine, Alice rintraccia le lettere inviatele da Salvatore nel periodo estivo e si ricrede completamente su di lui. I due fanno pace e per loro si apre un futuro di ritrovata complicità e amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>