La mafia uccide solo d’estate 2, anticipazioni terzo appuntamento del 10 maggio su Rai 1

di Antonio Ruggiero Commenta

La mafia uccide solo d’estate – Capitolo 2, fiction nata da un'idea di Pif, torna su Rai 1 alle 21:25 con due nuovi episodi.

La mafia uccide solo d’estate 2, sequel della fiction nata da un’idea di Pif, torna su Rai 1 con la quinta e la sesta puntata, delle quali vi proponiamo una breve trama subito dopo il salto.

La mafia uccide solo d’estate 2, terzo appuntamento

Ecco le anticipazioni delle due puntate:

Nella quinta puntata, mentre Lorenzo riesce ad entrare in regione, Angela decide di lasciare Marco dopo aver scoperto che aveva confidato alla madre la gravidanza e la loro scelta di abortire in maniera clandestina. Lorenzo reagisce malissimo alla notizia, ma ha anche altre questioni a cui pensare, dato che più avanti si ritrova a dover andare in Questura a recuperare Salvuccio, che è finito nei guai.

Nella sesta puntata, mentre il Natale è ormai alle porte e tutti si preparano a festaggiarlo nella maniera più opportuna, i membri di Cosa Nostra hanno preso una decisione ormai irrevocabile, ovvero quella di mettere a tacere una volta per tutte il Presidente della regione Mattarella. Lorenzo si rifiuta di perdonare la figlia per aver deciso di abortire clandestinamente senza chiedere nulla ai suoi genitori, mentre Salvuccio si ritrova a dover scontare la sua punizione prestando servizio nella cartolibreria del signor Pellerito. Infine, Massimo decide di portare il disco di Jolanda Rubino a Tommaso Buscetta ben consapevole delle conseguenze che questo gesto potrebbe avere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>