L’Allieva 2, anticipazioni quarto appuntamento del 15 novembre su Rai 1

di Antonio Ruggiero Commenta

Anticipazioni del settimo e dell'ottavo episodio della seconda stagione de L'Allieva, in onda giovedì 15 novembre alle 21:25 come di consueto su Rai 1

Subito dopo il salto, le anticipazioni della settima e dell’ottava puntata della seconda stagione de L’Allieva, la fiction tratta dai romanzi di Alessia Gazzola che ha come protagonisti Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale e che va in onda giovedì 15 novembre alle 21:25 su Rai 1.

L’Allieva 2, anticipazioni

Episodio 7 – Il Passaggio – Alice è convinta di essere stata usata da Einardi. Intanto Calligaris li convoca presso una scuola dove uno studente è morto cadendo da una struttura in costruzione: occorre effettuare i rilievi del caso per capire se si sia trattato di omicidio o se dietro c’è dell’altro. Mentre segue gli sviluppi dell’indagine, Alice apprende dall’ex moglie del PM che cosa è successo in passato tra Einardi e Conforti e venire a conoscenza della verità non la aiuterà a sentirsi meglio.

Episodio 8 – Insospettabili – Un famoso chirurgo finisce per perdere la vita dopo aver subito una rapina all’interno della sua abitazione. Nel corso delle indagini, i dubbi sentimentali di Alice su Claudio si mischiano a quelli professionali: è quasi certa che Conforti stia nascondendo qualcosa sul caso che stanno seguendo. Lo spirito d’osservazione di Alice sarà decisivo per comprendere quanto è accaduto e per permettere a Claudio di svelare i motivi del suo strano comportamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>