L’Allieva 2, anticipazioni terzo appuntamento dell’otto novembre su Rai 1

di Antonio Ruggiero Commenta

Anticipazioni del quinto e del sesto episodio della seconda stagione de L'Allieva, in onda giovedì otto novembre alle 21:25 come di consueto su Rai 1

Subito dopo il salto, le anticipazioni della quinta e della sesta puntata della seconda stagione de L’Allieva, la fiction tratta dalla serie di romanzi scritta da Alessia Gazzola che ha come protagonisti Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale e che va in onda giovedì otto novembre alle 21:25 su Rai 1.

L’Allieva 2, anticipazioni

Episodio 5 – L’acaro rossoAlice confessa a Claudio quello che è successo con Einardi. L’omicidio di un addetto alla manutenzione del cimitero finisce per catturare l’interesse dell’allieva: la sua collega e amica Lara sembra essere coinvolta nella vicenda ed Alice è intenzionata a scoprire in che modo il terribile evento sia collegato alla persona a lei cara. Sul fronte sentimentale, intanto, Conforti non cessa le ostilità, mentre Einardi continua imperterrito il suo corteggiamento. Alice si sente sempre più confusa dalla situazione.

Episodio 6 – Prison Blues – Il delitto di un giovane detenuto libico porta Alice a contatto con il mondo penitenziario. Claudio cerca di riavvicinarsi alla ragazza, ma le intromissioni di Einardi non fanno che alimentare le incomprensioni. Alice deve ammettere che la corte del brillante PM le fa piacere e quando l’uomo la invita a passare un fine settimana in campagna, la ragazza accetta. Le cose, però, non andranno come aveva sperato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>