L’Allieva 2, da fine ottobre su Rai 1

di Antonio Ruggiero Commenta

La seconda stagione de L'Allieva, la fiction con Alessandra Mastronardi tratta dai romanzi di Alessia Gazzola, si prepara a tornare su Rai 1 da fine ottobre

Dopo il grande successo ottenuto dalla messa in onda della prima stagione de L’Allieva, la fiction con Alessandra Mastronardi tratta dai romanzi scritti da Alessia Gazzola, la seconda stagione ritorna a partire da fine ottobre su Rai 1; subito dopo il salto, alcune anticipazioni su quello che ci aspetta.

L’Allieva 2, anticipazioni

Nella seconda stagione de L’Allieva, Alice deciderà di proseguire la sua carriera nell’ambito della medicina legale e nel frattempo dovrà fare i conti con i suoi problemi sentimentali. Nel cast non ci sarà Ray Lovelock, venuto a mancare poco prima dell’inizio delle riprese.
Quando lo show tornerà in onda, rivedremo nuovamente Arthur, interpretato da Dario Aita, il quale si era trasferito a Parigi per lavoro, ma che sembra pronto a ritornare nella seconda stagione per far battere il cuore ad Alice (Alessandra Mastronardi).
La ragazza tuttavia continuerà a subire il fascino di Claudio Conforti (Lino Guanciale), ma a rendere il tutto ancora più complicato ci sarà l’arrivo di un nuovo personaggio, ovvero il pubblico ministero Sergio Einardi, interpretato da Giorgio Marchesi. Che il terzo arrivato spingerà Alice a troncare il legame con Arthur e Claudio per concentrarsi su un nuovo amore? Lo scopriremo nella seconda stagione de L’Allieva, da fine ottobre su Rai 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>