Home Fiction Mediaset Le tre rose di Eva, trama della quarta puntata

Le tre rose di Eva, trama della quarta puntata

0

Continuiamo con le trame di Le tre rose di Eva, la fiction di Canale 5 in questi giorni in replica. La trama della puntata che vi anticipiamo oggi si riferisce a quanto vedrete domani, venerdì 5 luglio. Le vicende di Monforti e delle sorelle Taviani si fanno sempre più intricate: dopo il salto, ecco cosa succederà nella quarta puntata.

Le tre rose di Eva, trama della quarta puntata

Edoardo Monforte è ormai convinto dell’innocenza di Aurora (Anna Safroncik), ma non solo: l’uomo si sente più coinvolto da lei e la invita alla festa in onore del fratello Matteo tornato dall’Afghanistan. La ragazza accetta e la sua presenza suscita le reazioni dei presenti, in particolare di Alessandro (Roberto Farnesi), ormai sposato con Viola, che affronta il fratello per capire il perché del gesto.

Nonostante ciò, anche Alessandro, decide di collaborare con Aurora e di indagare sui motivi della morte di don Riccardo. Intanto, Angela Corti, in punto di morte, fa una rivelazione molto importante sui fatti accaduti la sera dell’assassinio di Luca Monforte.

Tutte le trame di Le tre rose di Eva, le trovate a questo link.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui