Le Verità Nascoste, anticipazioni nona puntata 27 luglio su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

La nona puntata della fiction spagnola Le Verità Nascoste andrà in onda il 27 luglio alle 21:25 come di consueto su Canale 5

Subito dopo il salto, vi proponiamo le anticipazioni della nona puntata de Le Verità Nascoste, la nuova fiction spagnola prodotta da Telecinco per la televisione italiana e composta da 10 episodi che va in onda ogni venerdì alle 21:25 su Canale 5.

Le Verità Nascoste, anticipazioni nono episodio

Il cerchio intorno a Eguia sembra stringersi sempre di più: tutti i sospetti del Gruppo 9 ricadono su di lui e per l’agente sembra ormai impossibile scagionarsi dall’accusa dell’omicidio di Irina. Nel frattempo, Lidia e Paula sono rimaste sconvolte dopo la notizia della morte di McMahon e la cosa non fa che aumentare quando Lidia scopre che Fernando conosceva la vera identità di Paula.

Mentre Eguia e Costa interrogano Garrido sulla morte di Irina, il loro collega Sanchez rapisce Paula e chiede un riscatto alla famiglia. Quando Lidia si reca sul luogo indicato dai rapitori con i soldi per il riscatto c’è un incidente e Sanchez rimane ucciso. La polizia si mobilita quindi per cercare Paula, che si trova ormai nelle mani di Petrov dopo essere riuscita a sfuggirgli già una volta. Alla fine Paula viene liberata e Eguia riabilitato, ma Paul ha ancora un segreto che deve confessare solo a Lalo: di che cosa si tratta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>