Home Anticipazioni Legami, anticipazioni puntata 27 giugno

Legami, anticipazioni puntata 27 giugno

0

Cosa accadrà durante la puntata del 27 giugno della soap opera Legami? Gli appassionati spettatori non vedono l’ora di scoprire cosa succederà sabato prossimo. L’appuntamento con la nuova puntata di Legami è fissato per sabato 27 giugno 2015 alle 16.10 su RaiUno.

Nella nuova puntata di Legami, Diana continua a fingersi amica di Gabriela, in modo tale che i piani messi a punto con Ricardo non falliscano. Graciete ed Ines si confortano a vicenda per i guai che stanno affrontando: Graciete è triste perché Antonio ha perso il lavoro, mentre l’altra ha dovuto lasciare il ristorante.

Diana, che non smette di causare problemi ai dipendenti della Io-Io, prepara a puntino un piano per far litigare ancora una volta Joao e Ines: la perfida donna invita a cena il marito, presso il ristorante diEunice. Una volta sul luogo i due fingono che tra loro vada tutto bene.

Diana trova il modo per far stare male Ines: la ragazza, umiliata dalla sorella, decide di anadre via dal ristorante, con l’intenzione di non soffrire più a causa di Joao. Nel frattempo, quest’ultimo decide di mettere un punto definitivo alla sua storia con Diana e recarsi presso la nuova casa di Ines.

Ines, trovandosi alla porta di casa Joao, lo invita ad andare via dicendo al medico che sta frequentando un altro uomo e non vuole più avere nulla a che fare con lui.

Dopo la rivelazione di Francisca, Gastão è senza parole: la cognata le ha detto che Joao è suo figlio e l’uomo non sa come comportarsi. Se da un lato l’uomo vorrebbe iniziare il suo rapporto con il figlio, d’altra parte non sa come dire la verità a Ricardo, che finora è solo stato il cugino di Joao.

Nel frattempo la salute di Graciete continua a peggiorare: la donna è debole e senza forze, tanto da non riuscire a svolgere più le mansioni di un tempo, cosa di cui Marisa si rende conto. Intanto, Sheilascherzando sull’accento di Sandro, lo aiuta con il portoghese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui