L’Isola di Pietro, anticipazioni sesta puntata del 25 novembre su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

La sesta ed ultima puntata de L'Isola di Pietro, la fiction con protagonista Gianni Morandi ambientata sull'isola della Sardegna Carloforte, va in onda il 25 novembre in prima serata su Canale 5

L’Isola di Pietro, la fiction di Mediaset con protagonista Gianni Morandi nel ruolo del pediatra Pietro Sereni, torna in onda su Canale 5 in prima serata domenica 25 novembre con la sesta ed ultima puntata, di cui vi proponiamo un breve riassunto subito dopo il salto.

Isola di Pietro 2, anticipazioni quinta puntata

Pietro è dispiaciuto perchè Isabella è stranamente sfuggente. Ma forse lei e il suo ex marito Saverio Sulci nascondono qualcosa, che potrebbe riguardare Diego. Caterina vorrebbe allenarsi per la traversata in windsurf, ma Elena teme sia troppo pericoloso e questo riaccende il conflitto in famiglia. Nel frattempo, Elena ed Alessandro continuano le indagini sulla morte dei signori Lai, e pensano di parlare con Rudy Sulci. Era stato un paziente della donna e forse ricorda qualcosa di utile all’inchiesta. Il piccolo Tobia, intanto, finalmente può riabbracciare suo padre Sergio.

Elena ed Alessandro sono sulle tracce di Rudy Sulci: è lui il principale sospettato per la morte dei signori Lai e forse anche per l’omicidio di Giulia Canale. Quando Caterina esce di casa e poi scompare, la preoccupazione di tutti cresce. Pietro pensa di chiedere aiuto anche a Isabella. Anche se gli ultimi eventi hanno reso più difficili i rapporti tra loro, l’affetto reciproco e la riconoscenza della donna per Pietro sono sinceri. Intanto, Pietro deve affrontare un’altra situazione molto delicata: rivelare a Diego la verità sui suoi genitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>