L’ispettore Coliandro 7, anticipazioni puntata del 14 novembre su Rai 1

di Antonio Ruggiero Commenta

Anticipazioni del primo appuntamento con la settima stagione de L’ispettore Coliandro, la fiction con protagonista Gianpaolo Morelli che ritorna su Rai 1 in prima serata il 14 novembre

Subito dopo il salto, le anticipazioni della prima puntata della settima stagione de L’ispettore Coliandro, la fiction tratta dai romanzi di Carlo Lucarelli diretta dai Manetti Bros e con protagonista l’affascinante Gianpaolo Morelli, che ritorna su Rai 1 il 14 novembre in prima serata.

L’ispettore Coliandro 7, anticipazioni

Una giovane studentessa giapponese assiste per caso ad una vera e propria esecuzione. Spaventata, la ragazza chiede aiuto all’ispettore Coliandro, che resta affascinato dal magnetismo e dalla bellezza della studentessa e decide di offrirle il suo supporto. La ragazza, ancora scossa per la terribile vicenda che ha vissuto, decide di informare il fratello maggiore, il quale senza pensarci due volte si precipita immediatamente a Bologna per portarla via dalla città e proteggerla.

In questa maniera, Coliandro scopre che la ragazza è legata alla Yakuza, la nota e pericolosa organizzazione mafiosa giapponese che semina il terrore attraverso i suoi loschi traffici. Coliandro scopre inoltre che il fratello della ragazza era un ex braccio armato della Yakuza e che si è ritirato a vita privata, ma l’organizzazione non ha mai accettato questa scelta e lo ha bollato come disertore. L’ispettore dovrà quindi fare del suo meglio per proteggere la ragazza di cui si è invaghito ed il fratello ed impedire alla mafia giapponese di far loro del male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>