Home Primo Piano Lorenzo Crespi: “Sono rinato grazie ad Antonella Clerici”

Lorenzo Crespi: “Sono rinato grazie ad Antonella Clerici”

0

Lorenzo Crespi è rinato: lo rivela lo stesso attore in un’intervista al settimanale “DiPiù”, e specifica che l’artefice di questa sua rinascita è Antonella Clerici, che l’ha fortemente voluto in due puntate del suo show Ti lascio una canzone, una delle quali era la puntata finale.

Ripercorriamo la storia di Lorenzo Crespi, attore di molte fiction di successo, tra le quali Carabinieri e Gente di mare. Proprio dopo la serie Gente di mare, grazie alla quale è divenuto molto popolare, la carriera dell’attore si è improvvisamente si è fermata: niente più contatti né proposte lavorative.

Poi tre anni fa ci fu la chiamata di Milly Carlucci che lo scelse come concorrente per il suo show Ballando con le stelle, ma fu squalificato perché decise di non presentarsi più al programma. Da allora nessuna chiamata di lavoro, fino alla telefonata di Antonella Clerici che lo ha chiamato come ospite in una puntata di Ti lascio una canzone, e poi durante la serata finale.

Lorenzo Crespi si definisce rinato, ha ritrovato l’ottimismo e spera che la sua carriera stia ripartendo. Noi non possiamo che fare un grandissimo in bocca al lupo a Lorenzo.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui