L’una e l’altra: trama della fiction con Paola Perego

di Diego Odello Commenta

Venerdì 11 maggio su Canale 5 andrà in onda in prima visione il film tv L’una e l’altra, il film tv (inizialmente titolato Le due donne di Giacomo) diretto da Gianfranco Albano, interpretato da Barbara De Rossi, Paola Perego e Christopher Lambert. Dopo il salto vi proponiamo la trama.

Perla (Paola Perego) conduce una vita brillante e dispendiosa grazie al marito, Giacomo (Christopher Lambert), un uomo facoltoso e misterioso. Alla morte di Giacomo la donna riceve in eredità solo un casale in Toscana, dove decide di recarsi con la figlia. Giunti sul luogo Perla trova Lucia (Barbara De Rossi) e altre tre ragazze: Giacomo aveva una doppia vita! Le due donne, dopo aver superato l’astio e il rancore, decidono di collaborare per mettere in piedi un agriturismo. Ma un giorno arriva una giovane incinta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>