Home Anticipazioni Le mani dentro la città, anticipazioni dell’ultima puntata del 18 aprile

Le mani dentro la città, anticipazioni dell’ultima puntata del 18 aprile

0

Andrà in onda questa sera alle ore 21.10 su Canale 5 l’ultima puntata della prima stagione de “Le mani dentro la città”, fiction che racconta la dura lotta delle forze dell’ordine contro la criminalità organizzata in una cittadina del nord Italia.

Questa prima stagione de “Le mani dentro la città”, pur riuscendo a conquistare un buon numero di appassionati telespettatori, non è riuscita a raggiungere il successo sperato, tanto che la produzione della seconda stagione è stata messa fortemente in dubbio. In attesa di ulteriori novità a riguardo, scopriamo cosa accadrà nella puntata di questa sera.

Le mani dentro la città,anticipazioni dell’ultima puntata del 18 aprile

Siamo alla resa dei conti: in questa ultima puntata de “Le mani dentro la città” vedremo il commissario Viola Mantovani e l’ispettore Michele Benevento cercare di mettere fine una volta per tutte alle attività criminali del clan dei Marruso, prima che possa definitivamente infiltrarsi nell’amministrazione della città.

La puntata inizierà con un colpo di scena: Carmine Marruso, il capo clan, viene trovato morto e l’autopsia rivela che la causa del decesso è stata una dose eccessiva di barbiturici. La sua morte lascia libero il posto di comando del clan, per il quale si candida Nuzzo che dovrà ottenere il consenso della famiglia e anche di tutti i personaggi implicati nei loro loschi affari.

Pinuccio si dà alla fuga ma la polizia è sulle sue tracce e farà di tutto pur di riuscire a catturarlo. Proprio per questo l’ispettore Michele Benevento chiederà a Maria, vedova di Nicola, ucciso in Colombia dove era stato mandato proprio da Pinuccio, di collaborare con la giustizia. La donna accetta e le sue informazioni si riveleranno preziose per le forze dell’ordine.

Negli affari del clan dei Marruso è coinvolto anche il sindaco della città: dopo le rivelazioni di Maria capisce che la polizia potrebbe arrivare a lui e decide di lasciare il suo incarico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui