Home Anticipazioni Le mani dentro la città, anticipazioni della puntata dell’11 aprile

Le mani dentro la città, anticipazioni della puntata dell’11 aprile

0

Andrà in onda questa sera la penultima puntata de “Le mani dentro la città”, fiction che ha visto alterne fortune di pubblico ma che è comunque stata in grado di crearsi una piccola nicchia di appassionati telespettatori che aspettano con ansia di sapere come si svilupperanno le vicende nella piccola cittadina del Nord Italia dove si sta svolgendo una dura lotta tra la malavita organizzata e le forze dell’ordine.

Non mancheranno sorprese e colpi di scena: per scoprire cosa accadrà in questa penultima puntata de “Le mani dentro la città” continuate a leggere le nostre anticipazioni.

Le mani dentro la città, riassunto della puntata del 4 aprile

Prima di passare a scoprire cosa accadrà in questa penultima puntata de “Le mani dentro la città“, facciamo un piccolo resoconto di quanto accaduto la scorsa settimana: Pinuccio Marruso ha mandato suo cognato Nicola in Colombia come garanzia per la partita di droga che l’uomo vuole fare arrivare in Italia, ma i narcos lo hanno ucciso e adesso si sta per scatenare la vendetta della famiglia Marruso su Pinuccio, ma proprio nel momento dell’agguato Maria, la vedova di Nicola, dà alla luce suo figlio.

Le mani dentro la città, anticipazioni della puntata dell’11 aprile

Pinuccio viene ferito gravemente nell’agguato teso dalla famiglia Marruso e viene ricoverato in ospedale dove sarà continuamente piantonato da agenti di polizia. La vendetta dei Marruso si trasforma in altra violenza: Fulvio, il fratello di Pinuccio, dopo aver scoperto che anche Carrisi era coinvolto nel’agguato, lo uccide brutalmente.

Alla sua uscita dall’ospedale Pinuccio è pronto a rimettersi all’opera e portare a termine il suo affare, ma Benevento vuole incastrarlo: l’uomo fa inviare un grande carico di stupefacenti a casa di Pinuccio e poi chiama la polizia.

Nel frattempo Viola Mantovani continua le sue indagini e fa del tutto per riuscire a trovare le prove che possano finalmente incastrare il sindaco Pagani dimostrando il suo legame con la malavita organizzata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui