Home Fiction Mediaset Marco Falaguasta: “Sono restio a interpretare lo stesso personaggio”

Marco Falaguasta: “Sono restio a interpretare lo stesso personaggio”

0

Marco Falaguasta ha fornito alcune informazioni in merito Come un delfino 2 e Paura d’amare 2. L’attore, intervistato da Nuovo, ha prima di tutto parlato del sequel della fiction sul mondo del nuoto con protagonista Raoul Bova:

Sono l’allenatore di Raoul Bova che, in questa seconda parte della storia, decide di prepararsi per partecipare ai Mondiali di nuoto. Per stare a fianco di Raoul, che ha un fisico fantastico, ed essere credibile come allenatore, ho dovuto fare parecchi esercizi! Ma non è stato un sacrifico: sono abituato ad andare in palestra sei volte alla settimana e gioco a pallone nel ruolo di difensore centrale.

In quanto alla nuova serie di Paura d’amare ha fatto sapere:

La fiction con la regia di Vincenzo Terracciano. Dopo gli ottimi ascolti della prima serie, Rai Uno ha deciso di mettere in produzione un sequel. Io sarò sempre Paride Sergi, il manager di alta finanza, che però sarà molto diverso da come si è visto fino a questo momento. Io sono sempre restio a dare vita per la seconda volta al medesimo personaggio, ho paura della ripetitività. Mi ha convito accettare proprio il cambiamento radicale che subisce.

Falaguasta nelle prossime settimane sarà sul set de Il restauratore 2.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui