Home Anticipazioni Matrimoni e altre follie, anticipazioni puntata 8 giugno

Matrimoni e altre follie, anticipazioni puntata 8 giugno

0

Il titolo della nuovissima fiction di Canale 5, la cui prima puntata è in onda a partire lo scorso mercoledì 1 giugno, è Matrimoni e altre follie.

Quello presentato da Mediaset è senza ombra di dubbio prodotto che puo’ vantare un cast di tutto rispetto: Nancy Brilli, Massimo Ghini e Giulio Berruti saranno i protagonisti. Vale dunque la pena scoprire le anticipazioni e la trama della prima puntata che aprirà le danze della nuova serie televisiva, la quale si comporrà di dodici puntate. Matrimoni e altre follie è una comedy familiare che si incentrata sulle storie e le vicende degli abitanti di un condominio, il quale funge da microcosmo dove si intrecciano tutte le storie dei protagonisti.

Nel cast di Matrimoni e altre follie, oltre ai già citati attori, figurano Simone Montedoro, Massimo Ciavarro, Marianna Di Martino, Michele La Ginestra, Giovanni Esposito e Josafat Vagni.

Il primo appuntamento con la fiction di Canale 5 è stato (come tutti gli altri) diviso in due episodi e il primo, intitolato Parco Paradiso, ci ha svelato le vicende delle famiglie che abitano nel condominio, in particolare conosceremo Luisella Rossini (Nancy Brilli) e suo marito Ivan (Massimo Ghini) e le loro figlie Letizia (Mihaela Dorlan), Livia (Andrealuna Posocco) e Luna ( Sofia Ferrajolo).

Cosa succederà nella prossima puntata?

Le anticipazioni della trama ci rivelano che nell’episodio 1, intitolato A dieci minuti da dove, Orazio (Michele La Ginestra) donerà a Letizia ( Mihaela Dorlan) una minicar, ma la ragazza non è in possesso del patentino. Luisella (Nancy Brilli) e Ivan (Massino Ghini), nasconderanno la macchina. Nel frattempo, vedremo Giusy (Chiara Francini) alle prese con il mutuo.

Nell’episodio 2 della seconda puntata di Matrimoni e altre follie, intitolato, Come liberarsi dagli ex, Federico (Josafat Vagni) incontrerà Monica (Martina Stella), una sua ex fidanzata e Alice (Marianna Di Martino) si mostrerà subito gelosa. Giusy (Chiara Francini) deciderà di affittare una camera per sostenere le spese del mutuo e alla fine, ad occupare la camera della donna, sarà Luciano (Simone Montedoro), il Direttore del Centro Commerciale. Giusy immediatamente si lascerà andare a fantasie romantiche.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui