Home Anticipazioni Un medico in famiglia 9, anticipazioni dell’ultima puntata del 29 maggio

Un medico in famiglia 9, anticipazioni dell’ultima puntata del 29 maggio

0

Questa sera si concluderà la nona stagione de “Un medico in famiglia”, una delle più longeve fiction italiane che in tutti questi anni di messa in onda è riuscita a non perdere pubblico e a guadagnare costantemente nuovi telespettatori.

Merito tanto dei protagonisti quanto delle loro storie mai scontate e sempre emozionanti. In questa ultima puntata, di cui troverete delle anticipazioni di seguito, vedremo concludersi con un lieto fine la storia tra Lorenzo e Sara, ma non mancheranno i colpi di scena che preludono all’arrivo della decima stagione de “Un medico in famiglia“, della quale è stata già confermata la produzione.

Un medico in famiglia 9, anticipazioni dell’ultima puntata del 29 maggio

Sara ha mentito a Lorenzo dicendole di essere ancora innamorata di Stefano, in modo da allontanare l’uomo da sé e impedirgli di scoprire la sua malattia. Ma Lorenzo, che non ha creduto alle parole della ragazza, riesce a scoprire tutta la verità su di lei, compresa la sua gravissima malattia. Decide per questo di operarla, ma l’operazione lo metterà di nuovo di fronte ai suoi blocchi psicologici: ci vorrà tutto il suo coraggio per affrontare l’operazione, che però si risolverà per il meglio.

Sara, quindi, guarirà e potrà riprendere in mano la sua vita e condurla verso il lieto fine: la nona stagione de “Un medico in famiglia”, infatti, si concluderà con il matrimonio con Lorenzo e una grande festa per tutti i membri della famiglia Martini.

Il finale di stagione non sarà altrettanto lieto per Giada e Tommy: la ragazza deciderà di tornare a Poggio Fiorito proprio per stare con Tommy, senza sapere, però, che nella vita del ragazzo è tornata Elena, più innamorata che mai e decisa a riprendersi ciò che considera suo. Elena farà di tutto pur di impedire ai due di tornare insieme e riuscirà nel suo intento.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui