Home Anticipazioni Un medico in famiglia 9, anticipazioni della puntata del 1° maggio

Un medico in famiglia 9, anticipazioni della puntata del 1° maggio

0

Anche per questa settimana è previsto un appuntamento infrasettimanale con la nona stagione de “Un medico in famiglia“, la fiction con Lino Banfi che continua, come è nella sua tradizione, a riscuotere un grande successo di pubblico.

La nona puntata di questa stagione andrà in onda giovedì I maggio su Rai Uno alle 21.10 con due nuovi episodi che vedranno coinvolti tutti i membri della famiglia in nuove e divertenti avventure: se volete scoprire cosa accadrà continuate a leggere le nostre anticipazioni.

Un medico in famiglia 9, anticipazioni della puntata del 1° maggio

I episodio – Il peccato dell’Eden

Marco non ricorda nulla della notte passata con Fiamma e la donna, che cerca di sedurlo in ogni modo, gli farà credere che tra loro ci sia stata una notte di passione. Questo vuol dire che Marco, pur non ricordando nulla, ha tradito sua moglie Maria, per questo diviene sempre più freddo e scostante nei suoi confronti.

Veronica, dopo essersi riavvicinata a Lorenzo, decide di mettere fine alla sua storia con Fabio e si trasferisce a casa Martini, dove potrà stare insieme a suo marito e a suo figlio.

Bobò si innamora di una donna più grande di lui che, però, non corrisponde i suoi sentimenti. A consolare il ragazzo ci penserà Nonno Libero.

II episodio – I fuggitivi

Giada e Tommy sono molto innamorati e il ragazzo non accetta che i suoi genitori vogliano trasferirsi in un’altra casa. Per questo, quando Giada deciderà di fuggire da casa portando con sé Daniel, il fratellino che sta per trasferirsi ad Udine con la sua famiglia adottiva, Tommy deciderà di seguirla e di darle una mano ad organizzare questo pericoloso piano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui