Home Anticipazioni Un medico in famiglia 9, anticipazioni della puntata del 13 aprile

Un medico in famiglia 9, anticipazioni della puntata del 13 aprile

0

Anche la nona stagione de “Un medico in famiglia” si è riconfermata come un grande successo di pubblico. Anche la scorsa domenica, infatti, i due episodi mandati in onda su Rai Due hanno conquistato il 18% di share, portando così la fiction con Lino Banfi ad essere la vincitrice degli ascolti della serata.

I cambiamenti avvenuti in questa stagione non sembrano quindi aver fatto disamorare il pubblico, anzi, i nuovi personaggi e le loro avventure sono state in grado di conquistare una fetta ancor più ampia di appassionatissimi telespettatori. Questa sera andranno in onda due nuovi episodi della fiction, per scoprire cosa accadrà continuate a leggere le nostre anticipazioni.

Un medico in famiglia 9, anticipazioni della puntata del 13 aprile

I episodio – Un amore splendido

Sara e Lorenzo sono sempre più vicini e ben presto scopriranno di essersi innamorati, ma data la situazione complicata di Lorenzo decideranno di tenere segreta la loro relazione. Non sarà certo facile per loro nascondersi, soprattutto dopo che Veronica chiama Lorenzo per avvertirlo che in casa sua, dove si è svolta la festa di compleanno di loro figlio Tommy, c’è stato un furto.

Tommy, in punizione proprio a causa della festa, incontra Filippo, un ragazzo disabile che rifiuta di essere operato nonostante l’intervento potrebbe garantirgli un netto miglioramento delle sue condizioni. Tommy farà del suo meglio per convincerlo.

II episodio – Appuntamento col vampiro

Sarà Elena la protagonista del secondo episodio di questa sera de “Un medico in famiglia 9“. La ragazza, infatti, decide di incontrare Edward il vampiro, sconosciuto con cui ha chattato per molto tempo ma del quale non conosce la vera identità. Tutta la famiglia è molto preoccupata, ma soprattutto Nonno Libero che teme che questo vampiro possa non essere una brava persona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui