Home Fiction Rai Un medico in famiglia 9, riassunto della puntata del 15 maggio

Un medico in famiglia 9, riassunto della puntata del 15 maggio

0

Ieri sera sono andati in onda due entusiasmanti episodi de “Un medico in famiglia 9”. A Poggio Fiorito stanno succedendo tantissime cose e non c’è pace per Nonno Libero e d Enrica che si sono trovati alle prese con la voglia di tornare a New York di Lorenzo, dei nuovi vicini di casa e la dieta di Bobo.

Se vi siete persi la puntata di ieri de “Un medico in famiglia”, di seguito trovate il riassunto dei due episodi andati in onda ieri sera.

 Un medico in famiglia 9, riassunto della puntata del 15 maggio

I episodio – Il sogno di Lorenzo

Veronica è partita per tornare negli States e anche Lorenzo si sta preparando per la sua partenza, insieme a suo figlio Tommy, che però non sembra essere molto contento di questo ritorno. neanche il resto della famiglia Martini vorrebbe veder partire Lorenzo: pur di fermarlo e fare in modo che la sua storia d’amore con Sara possa continuare, Nonno Libero fingerà, con l’aiuto di Enrica, di essere stato colpito da una precoce demenza senile.

Lorenzo, dal canto suo, continua a sognare Sara e decide che prima di partire deve riuscire a salutarla. Il telefono della ragazza è scarico, ma il destino ci mette il suo zampino: casualmente Sara e Lorenzo si troveranno nello stesso posto che faceva da sfondo ai sogni del dottore e tra i due ci sarà un appassionato bacio.

Bobo vuole conquistare Jessica e, oltre a mettersi a dieta, decide di raggiungere la ragazza in discoteca dove, però, c’è anche il fidanzato di lei. Sta per scoppiare una rissa, ma a sedare gli animi ci penserà Emiliano, più che deciso a difendere il piccolo Martini.

II episodio – Il destino a quattro zampe

Sara e Lorenzo hanno compreso a grandezza del loro amore e sono decisi a vivere la loro relazione, ma non sarà facile spiegare a Veronica e a Stefano quello che sta succedendo. Lorenzo deciderà di partire lo stesso, ma la sua permanenza sarà breve, giusto il tempo di dire a Veronica che è innamorato di un’altra donna.

Nel frattempo a Poggio Fiorito arrivano due nuovi vicini di casa, un uomo e una donna, che Enrica conosce già.

Elena è stata lasciata da Luca, e, una volta a casa, confida il suo problema a Tommy, che ha appena perso Giada. I due decidono di farsi fare un tatuaggio da Emiliano, che però interverrà solo su Tommy, dato che riceverà una strana telefonata che lo farà abbandonare il lavoro a metà. Emiliano ha dei grandi problemi, ma nessuno ancora è riuscito a capire quali.

SAra sta sempre più male, ma continua a tenere nascosta la sua malattia anche a Lorenzo, l’unico che potrebbe aiutarla.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui