Home Anticipazioni Nero a Metà, anticipazioni quarto appuntamento del 10 dicembre su Rai 1

Nero a Metà, anticipazioni quarto appuntamento del 10 dicembre su Rai 1

0

Nero a Metà, la nuova fiction poliziesca targata Rai con Claudio Amendola nei panni di Carlo Guerrieri, ispettore di Polizia chiamato a risolvere dei casi di cronaca insieme al suo partner Malik, interpretato da Miguel Gobbo Diaz, torna in onda su Rai 1 in prima serata il 10 dicembre; subito dopo il salto, le anticipazioni della settima e dell’ottava puntata.

Nero a Metà, anticipazioni

Episodio 7 – Carlo e Malik indagano sulla morte di una rapper. I due non sono credono che quest’ultima si sia tolto la vita e cercano di scavare nel suo passato e nella sua vita per scoprire maggiori dettagli. Alba è in crisi e non sa cosa fare della propria vita sentimentale, divisa tra la passione per Malik e l’amore per Riccardo; anche Carlo è in crisi, ora che la sua amante ha lasciato il marito per lui e problemi sentimentali attanagliano anche Muzo e sua moglie Olga.

Episodio 8 –  Carlo e Malik indagano su un omicidio avvenuto a Chinatown ed il tema dei migranti torna a metterli in contrapposizione a causa delle loro opinioni che sono diametralmente opposte. Alba lascia il fidanzato e torna a vivere dal padre, che è ben felice di accoglierla, ma non ha il coraggio di confessargli nulla riguardo i sentimenti che prova per Malik.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui