Nero a Metà, anticipazioni sesto ed ultimo appuntamento del 17 dicembre su Rai 1

di Antonio Ruggiero Commenta

Anticipazioni del sesto ed ultimo appuntamento in onda il 17 dicembre con Nero a Metà, la nuova fiction poliziesca di Rai 1 con Claudio Amendola

Nero a Metà, la nuova fiction poliziesca targata Rai con Claudio Amendola nei panni di Carlo Guerrieri, ispettore di Polizia chiamato a risolvere dei casi di cronaca insieme al suo partner Malik, interpretato da Miguel Gobbo Diaz, torna in onda su Rai 1 in prima serata il 17 dicembre; subito dopo il salto, le anticipazioni dell’unidicesima e della dodicesima ed ultima puntata.

Nero a Metà, anticipazioni

Episodio 11 – Una questione in sospeso (prima parte) – Carlo Guerrieri è stato arrestato e la sua squadra, sotto la spinta della figlia Alba, è particolarmente pressione mentre tenta affannosamente di risolvere il mistero che lo ha portato dietro alle spalle. Alba è disposta a tutto per riuscirci persino rivolgersi al suo ex Riccardo, in quando avvocato. A colpire ulteriormente la squadra arriva la sospensione di Cantabella, che riduce ulteriormente il numero degli agenti pronti ad aiutare Carlo.

Episodio 12 – Una questione in sospeso (seconda parte) – Malik non si è arreso e continua a cercare di scagionare l’amico e collega. Intanto Cantabella ha la possibilità di ritornare al lavoro. Una parziale vittoria è rappresentata dalla concessione degli arresti domiciliari a Guerrieri, ma l’ispettore rischia di violare l’obbligo di restare in casa quando scopre che la figlia è in pericolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>