Nero a Metà, anticipazioni terzo appuntamento del 3 dicembre su Rai 1

di Antonio Ruggiero Commenta

Anticipazioni del terzo appuntamento in onda il 3 dicembre di Nero a Metà, la nuova fiction poliziesca di Rai 1 con Claudio Amendola

Nero a Metà, la nuova fiction poliziesca targata Rai con Claudio Amendola nei panni di Carlo Guerrieri, ispettore di Polizia chiamato a risolvere dei casi di cronaca insieme al suo partner Malik, interpretato da Miguel Gobbo Diaz, torna in onda su Rai 1 in prima serata il 3 dicembre; subito dopo il salto, le anticipazioni della quinta e della sesta puntata.

Nero a Metà, anticipazioni

Episodio 5 – Carlo e Malik si ritrovano ad indagare sulla morte di una giovane donna, il cui cadavere viene rinvenuto privo di abiti sulla riva del Tevere. Alba e Malik stanno vivendo la loro relazione cercando però di tenerla il più possibile segreta, mentre Cristina decide di vendere la casa di sua madre, quella che lei e Carlo usano per incontrarsi. Cinzia Repola si sente male e questo fa preoccupare Cantabella, mentre Carlo viene a conoscenza di nuovi dettagli sul caso Bosca.

Episodio 6 – Alba scopre il cadavere di un uomo dentro una macchina che è stata incendiata; Carlo indaga a modo suo, scontrandosi con Malik. Cristina è sempre più decisa a lasciare suo marito mentre Cantabella ha troppe attenzioni per Cinzia, cosa che scatena la gelosia della fidanzata. La Carta continua a chiedere a Malik di indagare su Carlo, ma lui non si decide.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>