Non dirlo al mio capo 2, anticipazioni nona e decima dell’11 ottobre su Rai 1

di Antonio Ruggiero Commenta

Anticipazioni della nona e della decima puntata della seconda stagione di Non dirlo al mio capo, la fiction con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale in onda su Rai 1

Subito dopo il salto, le anticipazioni della nona e della decima puntata della seconda stagione di Non dirlo al mio capo, la fiction con protagonisti Vanessa Incontrada e Lino Guanciale che ritorna con un nuovo appuntamento su Rai 1 giovedì 11 ottbre in prima serata.

Non dirlo al mio capo 2, anticipazioni

Riassunto nona puntata, Da Grande: Enrico aiuta Lisa per farle avere l’affidamento di Aurora. Tuttavia l’uomo è andato a vivere con la moglie Nina. Lisa si vede con Diego che comincia ad integrarsi in famiglia fino a quando si rende conto di non esser pronto e decide di lasciare la donna. Perla non riesce a dormire e si rifiuta di ammettere che le manca Rocco. Una vecchia amica di Massimo si rivolge allo studio convinta di aver investito senza volerlo un sub mentre si allenava sulla moto d’acqua. Cassandra si scopre sorprendentemente gelosa del suo collega. Prova qualcosa per lui?

Riassunto decima puntata, Voce del Verbo Amore: Lisa supera l’esame d’abilitazione e decide che è giunto il momento di restituire le quote dello studio ad Enrico per poi dirgli addio definitivamente. Mentre lavorano su un caso, Massimo perde la cartella di una causa molto importante seguita da Enrico. Per ottenere i beni sequestrati a Rocco, Perla deve dimostrare di essere stata truffata da lui e chiede aiuto ad Enrico. Diego è pentito di aver lasciato Lisa e la spiazza con una proposta inattesa. Mia prova sinceramente ad aiutare Romeo che non sa come gestire la crisi dei suoi genitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>